感謝 ATPdiary 親睞了一篇主視覺。 #SignalsFromFuture。以及在 Santarcangelo Festival 新作 IT ME-ITME-TIME 臺北義大利連線的未來作品。
........ Dalle possibilità corporee prende ispirazione, con lo scopo di abbattere le barriere non solo tra generi ma anche tra umani, animali, vegetali e materia inorganica, la live performance da Tapei IT ME – ITME — TIME (Travel) di Betty Apple, dal cui video Signals from future è tratta l’immagine guida di questo ultimo capitolo di Santarcangelo 2050. Una performance che sarà presentata nell’ambito del talk Body in transition_Time/Space Travels che vedrà anche il contributo digitale dell’artista ghanese transgender Va-Bene Elikem Fiatsi (crazinisT artisT), che con la nuova produzione Gray-healings-Grey-bodies esplora il concetto di inbetweeness indagando gli stereotipi di genere, la queerness, lo stigma sessuale nel continente africano.
Betty Apple 於 臺北 IT ME - ITME - TIME (Travel) 的現場表演,從身體的可能性中汲取靈感,旨在打破流派之間以及人類、動物、植物和無機物質之間的障礙,Signals From Future 是 Santarcangelo 2050 最後一章的指導形象。 表演將作為演講的一部分呈現在過渡中的身體_時間/空間旅行..... (by google 翻譯)
http://atpdiary.com/futuro-fantastico-santarcangelo-festival-2021/?fbclid=IwAR0m0hp09uRmaGwyJhFxIRSa2Wb3Hf8zhIq1KBcrqUueaPyckzIlZCE053U